Destinazioni Estero   Viaggi



Spagna in camper
  2 0

                 Vacanze 2011 SPAGNA 

 – Da Mercoledì 25 Maggio 2011   a venerdì  17  Giugno  2011 -  gg. 24 –

 Itinerario Stradale  -   Foligno – Civitavecchia (imbarco x Barcellona) – Barcelona (Catalunya) – Valencia (Comunidad Velenciana) – Santa Pola (Alicante)- Granada (Andalusia) – Sevilla (Andalusia) – Córdoba (Andalusia)– Madrid (Comunidad de Madrid) – Zaragoza (Aragón) – Barcelona (imbarco x Civitavecchia) –

 Totale Generale Km 2678   

 

Itinerario Turistico:  – Barcelona   – Valencia – Granada – Sevilla – Cordoba – Madrid – Zaragoza –

 

1° Giorno – mercoledì -  25-05-2011  - Foligno – Civitavecchia imbarco per Barcellona – Km 166

 

 (Imbarco per Barcellona con la Compagnia di Navigazione  - Grimaldi Lines - Nave: CRUISE BARCELONA- Spesa traversata A/R  per 2 Persone - Trasporto Camper – Cabina per 2 o 4 persone € 700,00)  ) – Orario di imbarco: Mercoledì 25-05-2011 / Partenza 22:15     

Importante

 

·      Prima di accedere sulle navi è necessario sottoporre il biglietto all'operazione di check-in, che verrà effettuata dal nostro personale nella Stazione Marittima. Al check-in il cliente deve presentasi munito di biglietto e di documento d'identità (di tutti i passeggeri). Riceverà la Carta d'Imbarco individuale. Per i passeggeri con cabina, la Carta d'Imbarco è anche la chiave della cabina. Conservarla con cura per tutta la durata del viaggio.

·      I passeggeri si devono presentare al check-in almeno 2 ore prima della partenza se viaggiano con un veicolo, e almeno 1 ora prima se viaggiano senza veicolo. In alta stagione si deve tenere conto delle eventuali file. Se il passeggero non si presenta entro il suddetto tempo limite perde il diritto all'imbarco anche se munito di prenotazione.

·      I veicoli sono imbarcati in base alle disposizioni impartite dal Comandante della nave o dai suoi subordinati.

·      I veicoli potranno essere sistemati su qualunque ponte del garage della nave.

·      In ottemperanza alla normativa in materia di Security, i nominativi dei passeggeri, i dati circa i documenti di identità, la marca, il tipo e la targa dei veicoli indicati sul biglietto devono necessariamente corrispondere ai passeggeri ed ai loro veicoli in partenza. In caso contrario l'accesso ai varchi portuali e all'imbarco potrà essere rifiutato.

 

Nota: munirsi di presa tipo tedesca

 

2° Giorno - Giovedì - 26-05-2011 / Arrivo 18:15  – Barcellona

 

  

Barcelona  (Barcellona) 1.615.908 abitanti

 

Barcellona, il capoluogo della Catalogna, si trova sulle sponde del Mar Mediterraneo ed è la seconda città di Spagna per numero di abitanti con una popolazione di 1.600.000 abitanti (5.327.872 nell' area urbana). Le bellezze architettoniche, ed i capolavori artistici, la gustosa cucina e l'animata vita notturna fanno di Barcellona una delle mete preferite dei turisti che raggiungono la Spagna. Barcellona è una delle città più dinamiche e affascinanti della sponda occidentale del Mediterraneo, una città viva e sempre all'avanguardia per quanto riguarda architettura, moda, cibo, stile, musica e divertimenti. Barcellona  Sofisticata, elegante e romantica, conserva tuttavia l'energia e la disinvoltura di una città portuale.

Dove sostare:

 

AABarcellona - Indirizzo : Ronda de Sant Ramon de Penyafort o Carrer de Sant Ramon de Penyafort angolo Carrer del Taulat - 08019 Barcelona - Capacità 100 posti zona del Porto. E’ un enorme parcheggio -  fondo in cemento, carico - scarico, Elettr. protetto da sbarra con vigilantes e telecamere. Questo parcheggio è consigliabile per la sosta invernale e in primavera, in estate per mancanza di ombra l’area è abbastanza calda. Posto sicuro in un quartiere residenziale –  Spesa a notte c.a. 28,00 €.

COME ARRIVARE IN CENTRO - Di fronte all’Area di Sosta c’è la fermata del  TRAM, la direzione da seguire è la direzione “ Can Lima “  alla prima fermata (dopo pochissimi minuti) scendere per poi prendere la  Metro: El Maresme  Fòrum) - L4 –Gialla-  in 10 minuti si arriva in centro.

Per il ritorno,  dalla stazione Metro di  “El Maresme Fòrum” prendere Il Tram direzione: Sant Adria del Besos . I biglietti del Tram si acquistano presso la biglietteria automatica della stazione Tram. Munirsi di monete.

 

Da vedere nelle vicinanze dell’Area di Sosta:  la “Torre Agbar in Avinguda Diagonal, 211 –

Metro : Glòries   - L1-   Tram: Linea 4 - Fermata Ca l'Aranyò - Bus:7, 56, 60, 92, 192, B21, N2, N0,N7;

L'edificio dispone di 30.000 m² dedicati ad uffici, 3.210 m² di servizi e installazioni tecniche, e altri 8.350 m² per servizi di vario genere, tra i quali un auditorio. La Torre è alta 144 metri, con 38 piani di cui 4 sotterranei. È il terzo edificio più alto della città dopo il grattacielo dell'Hotel Arts e la Torre Mapfre. Eccettuata la hall, dove è presente un piccolo spazio vendita di souvenir, non è visitabile dai turisti. Inoltre la Torre Agbar dispone di 4.500 dispositivi luminosi che utilizzano la tecnologia LED e che permettono la creazione di immagini luminose su tutta la superficie dell'edificio. Dispone inoltre di sensori di temperatura esterna che regolano automaticamente l'apertura e la chiusura delle persiane di vetro dell'edificio, riducendo in questa maniera il consumo di energia per la climatizzazione.

 

Vedi tutto il viaggio    car010.gif (18635 bytes)   


Viaggio in camper | visitare la Spagna in camper | cosa vedere in Spagna | |

Calcola i tragitti e gli itinerari con google map >>>

Nazioni

Ultimi inserimenti

Keyword density